Moratti: "Inzaghi è formidabile, con lui Inter senza limiti"

Trent’anni anni fa, all’alba o quasi del 1995, Massimo Moratti comprava l’Inter. A costo di un litigio con la sua signora. "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. Non voleva più farmi entrare in casa". Come la rabbonì? "Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato con una nota ufficiale la scomparsa della madre del dirigente. (Inter-News)

Dal Triplete con Mourinho fino alle vittorie mancate con la squadra di Simoni, ma anche i motivi che l'hanno spinto a comprare i nerazzurri (la famiglia è stata legata al club anche per la presidenza di suo padre Angelo tra il 1955 e il 1968) e l'attualità con Oaktree e Inzaghi. (Tuttosport)

Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)

Moratti: “Questa Inter è d’acciaio, può vincere tutto. Inzaghi formidabile: di lui mi piace…”

lutto in casa Inter per il direttore sportivo Piero Ausilio. Va via la madre del noto dirigente, il club ha subito espresso il proprio cordoglio all'uomo per la perdita. (Spazio Inter)

Sparmiare, come da tradizione, una frecciata nei confronti della Juventus. (ilBianconero)

"Anche no. Vede, i tecnici sono tutti uguali e tutti diversi. Uguali, perché in pubblico debbono ripetere le stesse cose. Diversi, perché ognuno di loro ha un progetto esclusivamente suo. Di Inzaghi mi piacciono due cose: l’idea di calcio propositivo che ha e il fatto che non pretende la ribalta, non si mette mai al centro della scena". (fcinter1908)