“Le frontiere di Chiavone”, domani la rievocazione storica della “Battaglia di Bauco”
Narrazione storica della battaglia di Bauco tra i soldati piemontesi e le truppe borboniche coadiuvate dagli uomini del brigante Chiavone, con una rappresentazione teatrale di scene della battaglia ad opera della compagnia “Aedo Studio” e passeggiata-racconto insieme a Maria Scerrato e Martina Bocconi.
A coloro che parteciperanno a tutte le giornate timbrando il salvacondotto sarà consegnato un originale gadget della manifestazione oltre all’attestato di partecipazione
Ringraziamo sin da ora la cooperativa Aton e gli ideatori di questo importantissimo evento, con cui abbiamo avuto modo di collaborare già durante il periodo della pandemia, sempre in merito alla Battaglia di Bauco. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Presidente della Lega Nazionale Dilettanti dal 1999 al 2014, è stato eletto alla guida della FIGC l’11 agosto 2014 con oltre il 60% dei voti, subentrando a Giancarlo Abete. Ha ricoperto il ruolo ai vertici della Federcalcio dal 2014 al 2017, dimettendosi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia. (Calcio In Pillole)
Torino, con altre quattro città europee, è una delle sedi di partenza del venticinquesimo Rallye Monte-Carlo Historique, rievocazione storica del rally su strada più antico del mondo, riservata alle vetture che hanno partecipato ad almeno un Rally Automobile Monte-Carlo fino al 1983. (La Provincia di Cremona e Crema)
Condividi dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE (ValsusaOggi)