Milan fischiato all’Olimpico: i tifosi pretendono di più anche dai leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan fischiato all’Olimpico: i tifosi pretendono di più anche dai leader Dopo il triplice fischio finale di Lazio-Milan, i giocatori rossoneri sono andati sotto il settore ospiti per salutare i tifosi arrivati all'Olimpico e sono stati fischiati. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Corriere della Sera che spiega che i sostenitori milanisti si aspettano di più soprattutto dai leader del gruppo rossonero. (Milan News)
Su altri giornali
Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. Ecco quello che ha detto ai media danesi. Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». (Lazio News 24)
Il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan sabato sera fa ancora discutere. (Calciomercato.com)
Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
TMW Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì (TUTTO mercato WEB)
Panucci: "Ecco cosa doveva fare Fonseca con Theo e Leao dopo il Parma" (Milan News)
IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)