Sangiuliano incinto, la foto fake nella denuncia dell'ex ministro

Sangiuliano incinto, la foto fake nella denuncia dell'ex ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

ROMA — Una foto di Sangiuliano incinto apparso su un anonimo profilo social "Politica e amori" il 14 agosto. La frase pubblicata da Maria Rosaria Boccia , il 6 agosto, sulla sua pagina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Tra telefonini di vecchia e nuova generazione, tablet, pc, pen drive, schede di memoria e gli occhiali con le microcamere usati per le riprese non autorizzate a Montecitorio ha consegnato un archivio digitale di portata non comune. (Corriere Roma)

Nelle "minacce" c’è però tutto un mondo. Perché la Boccia avrebbe usato anche l’arma delle pressioni sulla moglie dell’allora ministro, Federica Corsini, coinvolgendo anche una sua amica, Melania Rizzoli pur di ottenere la nomina al Mic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’imprenditrice è accusata di minacce contro un ex ministro e di aver usato metodi poco ortodossi per garantirsi un incarico ministeriale. La Procura di Roma ha messo gli occhi su una serie di dati che potrebbero svelare molto più di quanto finora emerso. (QuiFinanza)

Il Boccia-gate esplode in Tv: finisce duemila volte sui media l’inchiesta tra il ministro e la sua ex consulente

Da un lato le prove della «presunta gravidanza», le chiamate alla moglie dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano e anche all’amica Melania Rizzoli. E dall’altro la caccia a «mail, fotografie o filmati relativi a documenti riservati di natura ministeriale» o ancora alle «foto oggetto di manipolazione che la ritraevano all’interno del ministero». (Repubblica Roma)

L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, ha infatti ottenuto sulle radio e tv italiane 1.698 citazioni che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (Primaonline)

Il «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, è stata infatti citata sulle radio e tv 1.698 volte che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (La Sentinella del Canavese)