Sciopero 20 settembre 2024 mezzi pubblici: orari e fasce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it INTERNO

Venerdì 20 settembre 2024 diversi sindacati hanno proclamato congiuntamente uno sciopero dei trasporti pubblici locali di 24 ore a livello nazionale. Si prospetta dunque uno sciopero piuttosto impattante, e per giunta alla vigilia del weekend, solo parzialmente mitigato dall’applicazione delle fasce di garanzia previste per le astensioni organizzate nei giorni feriali. Continua a leggere per conoscere gli orari dello sciopero dei mezzi pubblici nelle principali città italiane. (SicurAUTO.it)

Su altre testate

Per venerdì 20 settembre è stato infatti proclamato uno sciopero del trasporto pubblico nazionale di 24 ore, a partire dalla mezzanotte tra oggi e domani. Questa volta a chiamare il blocco sono i sindacati Cobas del lavoro privato, Adl, Sgb, Cub Trasporti e Usb lavoro privato. (QuiFinanza)

Si avvisa l’utenza del Trasporto Pubblico Locale che l’Organizzazione Sindacale USB ha proclamato per Venerdì 20 settembre 2024 uno sciopero nazionale dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio. (TerzoBinario.it)

Buone notizie per i torinesi che si spostano con i mezzi pubblici. Vediamo i dettagli. (QuiFinanza)

Nel piacentino l’astensione dal lavoro si svolgerà secondo le seguenti modalità: per il personale viaggiante ubano da inizio servizio alle 7, dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea dalle 6:45 fino alle 9:45 e dalle 11:45 fino alle 14:45); per il personale extraurbano dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle 8 e dalle 11:31 fino alle 14:30); sciopero per l’intera giornata, invece, per gli addetti di Esercizio, Uffici e impianti fissi. (piacenzasera.it)

– Per venerdì 20 settembre è indetto lo sciopero nazionale di 24 ore degli autobus Tper a Bologna e Ferrara, di quelli di Seta a Piacenza, Reggio Emilia, Modena e Tep a Parma. (il Resto del Carlino)

Per domani, 20 settembre, è stato organizzato uno sciopero nazionale del trasporto locale che avrà la durata di 24 ore. Tuttavia, come comunicato dall’organizzazione sindacale Usb Lp, i servizi saranno comunque garantiti in determinate fasce orarie. (Cagliaripad.it)