Sangiuliano studia le contromosse per fermare il ciclone Boccia: «Pronto a presentare un esposto in procura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, venerdì 6 settembre, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano «avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica». Ad annunciarlo in via ufficiale è una nota diffusa dal ministero, proprio nelle ore in cui sono trapelate le anticipazioni della prima intervista pubblica concessa da Maria Rosaria Boccia (alla Stampa), l’imprenditrice-consulente (o quasi) le cui gesta al fianco del ministro hanno sollevato un polverone mediatico e politico. (Open)
Su altre testate
Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. Nicolaporro. (Nicola Porro)
Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)
Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. (L'HuffPost)
Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)
Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)
Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )