Roma: quattordicenne si impicca in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Blazoned Press INTERNO

Un vero dramma è avvenuto ieri a Roma, nel quartiere Trastevere. Una ragazza di 14 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. L'allarme è stato dato dai suoi genitori al rientro nell'appartamento. La giovane si è tolta la vita impiccandosi in casa ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri giornali

Una ragazzina di appena 14 anni si è ... Cesena. (Articolotre)

Svolta nelle indagini legate al suicidio di una quattordicenne capoverdiana adottata da una famiglia romana. (Palermomania.it)

Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo e la quindicenne è morta sul colpo, nonostante il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA – Si è impiccata nella sua casa di Trastevere, a Roma, uccidendosi ad appena 14 anni. I genitori erano ... (Blitz quotidiano)

Il decesso dell’uomo di 36 anni, in base ai primi riscontri risale all’inizio della settimana. La porta di casa era chiusa dall’interno, nell’abitazione non c’erano segni di colluttazione e nessuno del vicinato sembra aver udito rumori sospetti. (La Prima Pagina)

Una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi nella sua casa del popolare quartiere di Trastevere, nel centro di Roma. (Cinque Quotidiano)