Leao in panchina contro il Napoli: i risultati del Milan con il suo numero 10 in campo e quando è fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli. Fonseca: "Tornerà decisivo". Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli. Al Meazza si sfidano la quarta forza del campionato - anche se i rossoneri hanno una partita in meno - e la capolista guidata da Antonio Conte. Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Nelle ultime settimane, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è stato al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto in seguito ai suoi impressionanti risultati sul campo. (Terzo Tempo Napoli)
Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)
Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha avuto modo di parlare anche del big match della decima giornata tra il Milan e il Napoli nella conferenza stampa di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli vorrà tentare la mini fuga, ma il Milan, sebbene decimato dalle assenze, alcune dettate da scelte tecniche, non vorrà lasciar scappare i partenopei. Di seguito quanto da lui dichiarato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)