Morta l’attrice Charlbi Dean a 32 anni: le cause del decesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film vincitore della Palma d’Oro 2022 verrà proiettato anche al Toronto Film Festival e al New York Film Festival

La morte di Charlbie Dean è avvenuta ieri, lunedì 29 agosto 2022, in un ospedale di New York.

Chi era Charlbie Dean, l’attrice morta a New York. Dean è nata il 5 febbraio del 1990 a Cape Town e ha iniziato la sua carriera a 6 anni come modella, apparendo su cataloghi e spot pubblicitari. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Aveva recitato nella pellicola vincitrice della Palma d’Oro al 75° e ultimo Festival di Cannes, "Triangle of Sadness". Aveva iniziato a 6 anni. All'età di sei anni aveva iniziato a fare la modella, apparendo in spot pubblicitari e cataloghi. (ilGiornale.it)

Lo riferisce Deadline spiegando che la star di «Triangle of Sadness» si è spenta a New York. La sorella: «Frequentava le persone sbagliate». Morta a 32 anni l'attrice Charlbi Dean, la carriera. L'attrice era nata a Cape Town il 5 febbraio del 1990 e aveva debuttato al cinema nel 2010 in «Spud». (ilmattino.it)

Charlbi Dean, l'attrice e modella sudafricana, reduce dall'interpretazione nel film Palma d'Oro a Cannes 2022 'Triangle of Sadness', è morta in un ospedale di New York «per una improvvisa malattia». Era apparsa poi nei film 'Death Race 3: Inferno' (2013), 'Blood in the Water' (2016), 'Don't Sleep' (2017) e 'Porthole' (2018). (La Stampa)

Charlbi Dean è nata in Sud Africa, a Cape Town, il 5 febbraio 1990, ed ha iniziato la sua carriera nel 2010 con la partecipazione al film Spud. All’età di 32 anni è scomparsa Charlbi Dean, interprete che ha partecipato al film Palma d’Oro dell’ultimo Festival di Cannes, intitolato Triangle Of Sadness. (Lega Nerd)

Nata e cresciuta a Cape Town, Dean ha iniziato la carriera di modella a sei anni, viaggiando in tutto il mondo e studiando teatro. Il film ha vinto la Palma d’Oro: in esso, interpreta la modella Yaya, uno degli ospiti ricchissimi invitati a una crociera su un superyacht assieme al suo compagno (BadTaste.it Cinema)

Al momento attuale non risulta nessun caso accertato di infezione in esseri umani ore. (Ticinonline)