Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out

Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)

Doppia seduta ieri per i giocatori nerazzurri con ripetute sui mille metri che hanno sfiancato i giocatori al mattino. Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Martinez e Taremi

L’Inter non sarà più una sorpresa in Champions League nella prossima stagione. Le altre squadre conoscono la pericolosità degli uomini di Simone Inzaghi, da Tuttosport la spiegazione. (Inter-News)

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

Dopo aver ricominciato il lavoro lo scorso sabato, domani pomeriggio l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Un appuntamento che, come da tradizione degli ultimi anni, vedrà i nerazzurri sfidare il Lugano. (Passione Inter)