Il triste bilancio del G7 ▷ Antonellis: "Ma quale successo? Oggi i politici fanno gli influencer"

Il G7 si è chiuso con un bilancio che Meloni ha definito “un successo”. “In questi giorni l’Italia è stata al centro e gli occhi del mondo sono stati puntati su di noi” ha esordito la Premier “Orgogliosa di come l’Italia sia riuscita a stupire e a tracciare la rotta”. Meloni ha aggiunto come dal vertice sia arrivato un sostegno forte all’Ucraina, l’intesa per circa 50 miliardi di dollari di finanziamenti. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

La storia tra Asmaa e Cristiano non è cominciata esattamente con il piede giusto. Ecco come va tra Asmaa e Cristiano dopo UeD (Tutto.TV)

Lunedì 24 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso gli IBM Studios Milano in Piazza Gae Aulenti, 10 a Milano, si terrà l’evento ‘Il Giornale 50 anni dopo’. (Il Giornale d'Italia)

Ad ogni modo, malgrado siano molto interattivi, non sono particolarmente soliti esternare i loro sentimenti reciproci, ma in queste ore la Di Padua ha spiazzato tutti. I riflettori su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza non si sono mai spenti, neppure dopo che hanno lasciato Uomini e Donne. (Tutto.TV)

“Ho letto polemiche di ogni genere. Rivendico di averlo fatto in una regione del sud anche per smontare i pregiudizi che fino al giorno prima del G7 abbiamo letto su alcuni… diciamo media della stampa internazionale e rivendico di aver fatto mangiare ai leader delle nazioni presenti i panzerotti pugliesi”: lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni parlando, intervistata a Milano dal direttore Alessandro Sallusti per i 50 anni de Il Giornale, del recente vertice G7 organizzato in Puglia. (il Giornale)

“Rivendico di aver organizzato un G7 all’altezza della reputazione italiana, di averlo fatto in una Regione del Sud anche per smontare i pregiudizi che fino al giorno prima del G7 abbiamo letto su alcuni media della stampa internazionale e sì, si aver fatto mangiare ai leader delle Nazioni presenti i penzerotti pugliesi”, ha affermato la Premier Meloni nel corso della festa per i 50 anni de Il Giornale. (il Giornale)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni intervenendo all'evento a Milano per i 50 anni de «Il Giornale».«Rivendico di avere organizzato un G7 all'altezza della reputazione italiana, rivendico di averlo fatto in una regione del Sud anche per smontare i pregiudizi che abbiamo letto su alcuni media internazionali fino a qualche giorno prima del summit. (Corriere TV)