Gisele Bündchen è incinta del terzo figlio, il primo con il fidanzato Joaquim Valente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il divorzio da Tom Brady, Gisele Bündchen conferma la sua terza gravidanza; la prima con il nuovo fidanzato Joaquim Valente Gisele Bündchen è incinta. La supermodella brasiliana , 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio e si prepara a diventare mamma per la prima volta con il fidanzato Joaquim Valente; il suo istruttore di Jiu-Jitsu. La notizia, riportata in esclusiva da People, è stata confermata da una fonte vicina alla coppia. (Grazia)
Ne parlano anche altri media
Gisele Bündchen incinta del terzo figlio figlio. Ha condiviso l'annuncio con Brady poco dopo averlo detto ai loro due figli perché voleva che lui lo sapesse da lei per primo. (Corriere della Sera)
A confermarlo è stata una fonte vicina alla top model: per la Bündchen, è il terzo bebè in arrivo, dopo la nascita di Benjamin Rein e Vivian Lake, avuti con l'ex marito Tom Brady. Che naturalmente è stato informato della dolce attesa prima dell'ufficialità della notizia (ma non è mancato un post criptico sui social). (DiLei)
La supermodel 44enne è legata all’istruttore di Jiu-Jitsu da circa un anno e mezzo Lei ha già due figli nati dal matrimonio con l’ex marito Tom Brady (Gossip News)
Gisele Bundchen sta per diventare mamma per la terza volta secondo quanto annunciato da People e poi ripreso da numerose testate statunitensi. La top model, 44 anni, è fidanzata con Joaquim Valente, il suo istruttore di Jiu-Jitsu, accanto al quale ha ritrovato la serenità dopo il divorzio dal marito Tom Brady, padre dei suoi due figli Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11. (Today.it)
Lei e il fidanzato Joaquim Valente , 37 anni, aspettano il loro primo bambino insieme. Adesso si è capito il motivo della sua assenza. (AMICA - La rivista moda donna)
Secondo quanto annunciato da People e poi ripreso da numerose testate statunitensi, Gisele Bündchen sarebbe in attesa del terzo figlio. La top model, 44 anni, è attualmente fidanzata Joaquim Valente, il suo istruttore di Jiu-Jitsu. (Mediaset Infinity)