Castellammare - La città piange Alessia e Simeon. La preside dello Sturzo: «Ci mancherete immensamente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellammare di Stabia è immersa in un dolore sconfinato. In pochi giorni, la città ha perso due giovani vite in un tragico incidente sulla statale sorrentina, un dramma che ha scosso non solo le famiglie ma l’intera comunità. Dopo la morte di Simeon Dimitrov, 18 anni, sul colpo, è arrivata un’altra terribile notizia: Alessia Piccirillo, 19 anni, non ce l’ha fatta. La giovane, compagna di classe di Simeon presso l’Istituto Sturzo, ha lottato per due giorni in un letto d’ospedale, ma le sue condizioni erano apparse disperate sin dall’inizio. (StabiaChannel.it)
Su altri giornali
Dopo tre giorni di agonia il cuore di Alessia Piccirillo ha smesso di battere. La 19enne di Castellammare era ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale del Mare di Napoli per i gravi traumi riportati nell’incidente della notte tra sabato e domenica scorsa. (SorrentoPress)
É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. (Corriere della Sera)
“Cara Alessia, caro Simeon, abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
PUBBLICITA La ragazza era in sella alla moto con il giovane canottiere Simeon Dimitrov morto sul colpo. (Cronache della Campania)
Leggi tutta la notizia Dopo Simeon, muore anche la sua compagna di classe Alessia Piccirillo. (Virgilio)