Con un centravanti come Kean per la Fiorentina sognare la Champions è possibile
Faceva un certo effetto, ieri pomeriggio, vedere la Fiorentina al primo posto in classifica. È durato poco, ma è stato bello. Ma lo è ancora di più guardare la classifica oggi e scoprirsi al secondo posto, in piena corsa Champions. Nessuno poteva immaginare che a questo punto della stagione la Fiorentina sarebbe stata lì. Anche perché in estate i cambiamenti sono stati tanti e la ripartenza potev… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre fonti
foto di Federico De Luca "Sono molto contento che nel campionato italiano stiano emergendo Lazio, Fiorentina, Atalanta... Bisogna finire con l'egemonia delle solite, è molto più bello, più avvincente. (La Lazio Siamo Noi)
Altafini: "Serie A più avvincente. Kean? A volte basta cambiare squadra e compagni..." (TUTTO mercato WEB)
Non perché Kean non possa essere uno dei migliori giocatori italiani, giocando anche per un top club. Spalletti lo ha sempre considerato come il miglior attaccante che aveva, pure in momenti bui, quando non segnava mai con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)
Nella Fiorentina che vola, l'uomo copertina è inevitabilmente Moise Kean. Kean, arrivato in estate dalla Juventus per 'soli' 15 milioni, è già a quota 8 gol in Serie A, che si sommano ai tre segnati in Conference League, tra preliminari e fase finale, per un totale di 11 reti stagionali. (Adnkronos)
Secondo invece Giovanni Kean, fratello maggiore (sette anni più grande) di Moise, «lui è un milanista sfegatato e il suo idolo è Balotelli». «Da piccolo, tifava per l’Inter – rivelava Biorou Jean Kean, cioè il padre di Moise, al programma radiofonico di Rai Radio 1, “Un giorno da Pecora” – perché gli piaceva Oba Oba Martins e mi chiese di comprargli la sua maglia». (Esquire Italia)
Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato "Playlist – Tutto ciò che è musica" con stile e ritmo radiofonico. (Il Giornale d'Italia)