Ragazzo accoltellato a Padova all'interno di un appartamento: sospetti su una minorenne, la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato all’interno di un appartamento a Padova. Il fatto è avvenuto nella notte fra giovedì 11 e venerdì 12 gennaio. Secondo la ricostruzione, la principale indiziata sarebbe una ragazza di 17 anni. Ragazzo ferito a coltellate a Padova Non si trova l'arma del delitto Sospetti su una ragazza di 17 anni Ragazzo ferito a coltellate a Padova Al momento dei fatti, nel trilocale di via Falloppio si trovavano quattro persone, tutte italiane: il ragazzo ferito, che vive lì, due ragazze fra le quali la minore sospettata e un altro giovane. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nei prossimi giorni verranno convocati altri testimoni e risentiti anche i due giovani che al momento dell’aggressione erano nell’abitazione con la vittima e con la 17enne con cui aveva una frequentazione, ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio. (ilgazzettino.it)

S., 26 anni, il giovane… Una delle due diciassettenni è anche l’autrice del tentato omicidio di E. (Il Mattino di Padova)

Le sue condizioni restano gravi, anche se stando a quanto emerge il suo quadro clinico sarebbe complessivamente in lento miglioramento. Il giovane infatti, pur avendo riportato ferite estremamente serie, tali da richiedere un intervento d’urgenza appena arrivato in pronto soccorso, non è più considerato in pericolo imminente, ed ora i medici dovranno solo valutare i margini di ripresa, e soprattutto la presenza di possibili danni a lungo termine. (Corriere)

Non è ancora maggiorenne, ma il suo volto e il suo nome sono ben noti alle forze dell'ordine padovane. E lo erano anche prima del fermo di ieri, che l'ha portata nel carcere minorile di Treviso con la pesantissima accusa di tentato omicidio. (ilgazzettino.it)

Una lite scoppiata alle quattro del mattino di venerdì 12 gennaio, in un appartamento nella zona degli ospedali di Padova, si è conclusa con un giovane di 26 anni ricoverato tra la vita e la morte e una ragazza di 17 anni trasportata nel pomeriggio dello stesso giorno in carcere a Treviso con l’accusa di tentato omicidio. (Corriere)

Resta ricoverato in rianimazione il 26enne padovano accoltellato al petto dalla fidanzatina minorenne, le sue condizioni sono stabili, non è in pericolo di vita. Gli inquirenti attendono il suo risveglio per ascoltare la sua versione dei fatti. (TG Padova)