Non solo Fiorentina. Anche il Torino ha messo gli occhi su Casadei

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex centrocampista dell'Inter che è in uscita dal Chelsea come dimostra la mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti dei Blues allenati da Enzo Maresca. Nelle scorse ore si era parlato di un sondaggio per lui da parte di Napoli e Bologna, ma ad oggi la squadra maggiormente interessata sembra essere la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

20:40 - Dean Huijsen ha numerosi corteggiatori, in particolare all'estero. Le due ipotesi principali per il classe 2005 sono lo Stoccarda in Germania e il Bournemouth in Inghilterra, nessuna delle due al momento rifiutata da parte sua. (Voce Giallo Rossa)

I viola restano ancora sguarniti in linea mediana con i soli Bianco e Mandragora a disposizione di Palladino. Centrocampo ancora sguarnito (fiorentinanews.com)

La sua cessione dall'Inter al Chelsea due anni fa aveva fatto molto discutere. Due anni dopo Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista era stato ceduto due anni fa dall'Inter, ma in Inghilterra non ha sfondato e ora può tornare in Serie A. (Goal Italia)

TMW, Viola tratta Casadei col Chelsea: prestito con diritto

Casadei alla Fiorentina – Uno dei migliori giovani italiani in circolazione potrebbe finalmente passare a giocare in Serie A. Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista che secondo Sky Sport, è finito nel mirino della Fiorentina di Palladino. (FantaMaster)

Ciccio Graziani ha espresso il suo punto di vista in merito al caso di Cesare Casadei, centrocampista su cui il Chelsea non punta per il futuro, indicando le sue speranze per il futuro. (Inter-News)

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione sul conto di Cesare Casadei, nel mirino della Fiorentina da poche ore a questa parte. (Firenze Viola)