Carrarese, Calabro: "Contento della prestazione, piaciuta la mentalità"
Carrarese, Calabro: "Contento della prestazione, piaciuta la mentalità" Dopo il pareggio ottenuto al "San Nicola" contro il Bari, è intervenuto in conferenza stampa mister Calabro così come riportato da Tuttobari.it: "Sono contento della prestazione. Abbiamo avuto degli alti e bassi nel corso della gara però noi abbiamo sempre più consapevolezza facendo certe partite su certi campi. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene al cospetto di una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)
Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. (BARI CALCIO)
Sulla partita: "Abbiamo fatto fatica inizialmente. Abbiamo modificato l'uscita difensiva a causa di Panico, e siamo cresciuti durante il primo tempo. All'intervallo abbiamo cambiato modo in impostare, inserendo Manzari, e la squadra ha fatto bene, meritando il gol. (BARI CALCIO)