Sabatini: "Qualcuno sta vivendo un delirio di onnipotenza"

Walter Sabatini non ci sta. L'ex direttore sportivo della Roma ha voluto commentare sulle sue Instagram stories l'esonero di Daniele De Rossi. Ecco il suo messaggio. "Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell’ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric "La decisione finale resta ancora aperta, con i Friedkin che potrebbero riservare sorprese" (Tutto Napoli)

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

A Juric auguro il meglio possibile, ma la scelta della Roma … L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. (La Stampa)

Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo

. L'esonero arriva dopo un avvio di campionato deludente, con tre pareggi e una sconfitta, a fronte di investimenti importanti nel mercato estivo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia del giorno è l’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. (SOS Fanta)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)