Osimhen in Turchia con Dzeko, Icardi e Immobile: gli ex capocannonieri della Serie A rinascono nella Super Lig (e non solo loro)

Con l’approdo di Victor Osimhen al Galatasaray, la Turchia sta diventando sempre più la patria degli ex capocannonieri della Serie A. Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). Oltre al nigeriano troviamo Ciro Immobile, prelevat… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma perché Aurelio De Laurentiis ha aperto a questa cessione e com'è stato possibile incastrare tutte le clausole presenti nei contratti? Sono 4 le domande a cui proveremo a dare una risposta. Victor Osimhen non è più un calciatore del Napoli. (Calciomercato.com)

Marco Brescianini, uno dei volti nuovi dell’Italia di Luciano Spalletti, sembrava ad un passo dal Napoli. Tuttavia, un improvviso cambio di rotta ha portato il centrocampista all’Atalanta. La redazione di TMW svela i retroscena di questa trattativa sfumata sul più bello. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray, l'ironia dei napoletani è meravigliosa (FOTO)

E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno è arrivata la firma sui contratti. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è passato al Galatasaray ed i tifosi del Napoli, come di consueto, sono scatenati sui social con la notevole ironia di sempre. C'è chi ad esempio scrive: "Nella nostra città è stato fatto di tutto in suo onore, dai murales alle torte fino alle parrucche gialle. (AreaNapoli.it)