Usa, i mass shooting irrompono nella campagne elettorale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre di Colt Gray, il 14enne accusato della sparatoria alla Apalachee High School di Winder, in Georgia, dove sono morti due studenti e due insegnanti, è stato arrestato per aver «consapevolmente permesso» al figlio di avere un’arma, in quanto ha detto agli investigatori di essere stato proprio lui a regalare al figlio per Natale il fucile Ar-15 usato nella strage. COLIN GRAY, 54 anni, ora è accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, due per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà verso i minori, tutte le accuse sono per «aver permesso consapevolmente al figlio di. (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nonno di Colt Gray, 14enne autore dell’attacco che ha fatto quattro vittime in una scuola in Georgia, ha chiesto che il padre del giovane killer venga condannato a morte per aver spinto il ragazzo a commettere una strage. (Lettera43)
Le indagini sulle sparatorie di massa riservano spesso sorprese e lo conferma anche l’ultimo tragico episodio con la strage nel liceo Apalachee High School, in Georgia. Sembra per uno scambio di persona. (Corriere della Sera)
È finito in manette il padre di Colt Gray, lo studente di 14 anni che mercoledì 4 settembre ha sparato in un liceo della Georgia, negli Stati Uniti, uccidendo quattro persone (due alunni e due insegnanti) e ferendone una decina. (Open)
Reuters (Avvenire)
La sparatoria nel liceo Apalachee High School, in Georgia, avvenuta il 4 settembre scorso per mano del 14enne Colt Gray, che ha portato alla morte di quattro persone, si arricchisce di ulteriori rivelazioni. (Today.it)
Nuova strage in una scuola americana. 14enne spara e uccide 4 persone in Georgia (AGI - Agenzia Italia)