Calciomercato Napoli, due squadre su Raspadori: spunta la decisione di Conte

Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è richiesto da almeno un paio di squadre a gennaio ed il suo futuro in azzurro, dopo le sue parole, potrebbe essere in bilico. Cessione Raspadori, le scelta di Conte Del futuro di Raspadori e della posizione di Antonio Conte, ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere della Sera: L’attaccante del Napoli ha collezionato 8 presenze e 383 minuti complessivi realizzando soltanto un assist a Ngonge in Coppa Italia contro il Palermo (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)

Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

Raspadori non è più utilizzato come un tempo da Antonio Conte: l’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha mostrato tutta la sua insofferenza. Nonostante il momento negativo a livello personale, viene continuamente chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha sempre valorizzato in varie posizioni in attacco. (Napoli Calcio Live)

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare

Sul futuro di Raspadori, valutato da De Laurentiis 25-30 milioni, è stato il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione: Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)

Il Napoli comanda la classifica di Serie A e fuori dal campo è alle prese con alcuni casi spinosi, in primis il rinnovo di Kvaratskhelia. La dirigenza partenopea non ha ancora trovato l’accordo con il fantasista georgiano, piuttosto irrequieto e che domenica non ha gradito il cambio nella ripresa del match poi vinto dalla squadra di Conte al ‘Maradona’ contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)