“Sembrava dirigersi verso gli spogliatoi”: Napoli-Roma, la ricostruzione al cambio di Kvara
Non ha reagito benissimo Khvicha Kvaratskhelia in occasione della sostituzione: la Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto al cambio del georgiano. Il Napoli ha portato a casa tre punti, Romelu Lukaku è tornato al gol e Antonio Conte può festeggiare per aver raggiunto la vittoria con un altro risultato di corto muso, andando a massimizzare il profitto a dispetto di una prestazione non particolarmente esaltante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)
Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)
Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . (Eurosport IT)
I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. Claudio Ranieri è andato via dal 'Maradona' con zero punti e una sconfitta per 1-0 contro il Napoli capolista, al suo esordio da neo allenatore della Roma. (AreaNapoli.it)
E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)