Horizon Zero Dawn Remastered - La recensione

Horizon Zero Dawn Remastered - La recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si potrebbe discutere all'infinito su quanto abbia senso proporre una versione remastered di un gioco di soli sette anni fa che, tra l'altro, alla sua uscita era considerato graficamente il più bel open-world di sempre. Non voglio però farlo, anche perché continuo a pensare che operazioni del genere siano sempre utili a chi si avvicina per la prima volta a un gioco e desidera goderselo nel migliore dei modi, mentre chi non è interessato, semplicemente, non lo comprerà. (IGN ITALY)

Su altri media

God of War: Ragnarok (che trovate fisico su Amazon) è stato il gioco più recente, ma anche Concord (RIP), Ghost of Tsushima e Helldivers 2 hanno ricevuto lamentele a causa di tale requisito. Ora, dopo il lancio delle scorse ore, sembra che anche Horizon Zero Dawn Remaster abbia subito lo stesso destino: il gioco richiede nuovamente un account PSN per essere giocato. (Spaziogames.it)

Nonostante il gioco abbia già beneficiato di un aggiornamento per PS5, questa versione remaster intende sfruttare appieno il potenziale della console per offrire una qualità visiva superiore e alcuni miglioramenti tecnici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pur trattandosi di un gioco che graficamente sa ancora difendersi benissimo, i cambiamenti apportati dagli sviluppatori di Nixxes Software offrono un comparto grafico sostanzialmente migliorato. (Multiplayer.it)

Horizon Zero Dawn Remastered | Recensione - Bella, vecchia avventura

Quando Horizon Zero Dawn fece il suo debutto su PlayStation 4 nel lontano 2017, il mondo dei videogiochi fu scosso da un'ondata di stupore e meraviglia. (gaming.hwupgrade.it)

Nonostante fosse stato già adattato alle potenzialità di PS5 con un update, il capolavoro di Guerrilla Games torna in una versione totalmente pensata per l'ultima console Sony (Adnkronos)

L'originale Horizon Zero Dawn è uscito all'inizio del 2017 e ha segnato l'esordio di Aloy, che sarebbe poi diventata un'icona del mondo PlayStation. (Spaziogames.it)

Horizon Zero Dawn Remastered - La recensione