Sala replica a La Russa: “Sullo stadio tutti fenomeni. Ci ha provato anche lui, lo dica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Essere così speculativi su una questione che riguarda la città è improprio per chi fa il presidente del Senato. In questa vicenda sono diventati tutti fenomeni. L’ultimo è, mi permetto di dirlo nel rispetto del suo ruolo istituzionale, il presidente del Senato che io ho sentito parlare di tutto e di più. Il presidente del Senato, è venuto da me portando la sua idea di due stadi, mi risulta che è andato a parlare con le due squadre ma non ha ottenuto nulla. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)
Per quanto si tratti di un progetto che cerchi di impattare il meno possibile sulla capienza dello stadio, il fatto stesso di metterci mano garantendo lo stesso l'utilizzo delle squadre, significherebbe comunque diminuire la capienza del 'Meazza' a seconda dell'avanzamento dei lavori. (Pianeta Milan)
A breve potrebbe quindi esserci un nuovo dirigente ad occuparsi della vicenda. Avvicendamento in arrivo ai vertici di M-I Stadio, la società che gestisce San Siro per quel che riguarda le attività di Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)
Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)
Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)