Inzaghi trema: che tegola in casa Inter! Si ferma il top player, Milan a rischio? Le ultime
Inzaghi trema: tegola per il tecnico dell’Inter. Si ferma per un mese Benjamin Pavard dopo l’infortunio contro il Lipsia. Milan a rischio Arrivano novità in casa Inter sui possibili tempi di recupero di Benjamin Pavard, e le notizie non sono così positive. L’esito degli esami strumentali ai quali il calciatore si è sottoposto in mattinata è di: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)
Su altri giornali
Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. (Inter-News)
La notizia del giorno in casa Inter è senza dubbio l’esito degli esami di Benjamin Pavard. Il difensore francese, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti del caso presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (L'Interista)
Brutte notizie per Simone Inzaghi sul fronte di Benjamin Pavard. Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. (Firenze Viola)
INCASTRI A DESTRA – L’assenza forzata di Pavard porterà dei cambiamenti nella gestione di Inzaghi. E questo porterà Buchanan ad avere la sua vera occasione di mostrare quello che vale in maglia Inter. Senza il francese infatti le pedine del tecnico si incastrano in un modo preciso. (Inter-News)
Il difensore francese ex Bayern Monaco era infatti stato costretto a fermarsi durante l'ultima sfida di Champions League contro il Lipsia per un problema muscolare. Arrivano notizie importanti in casa Inter sulle condizioni fisiche di Benjamin Pavard . (Tuttosport)
"Molto probabilmente non verrà rischiato anche nelle gare di Serie A contro Como e Cagliari, ultime uscite del 2024, con Inzaghi che punta a recuperarlo per fine anno così da averlo a disposizione nella Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita", spiega il sito di Sky. (fcinter1908)