Il centro storico di Sassari piange la scomparsa a soli 52 anni di Antonella

La scomparsa di Antonella Solinas a Sassari. C’è grande dolore nel centro storico di Sassari per l’improvvisa scomparsa, a soli 52 anni, di Antonella Solinas, trovata senza vita nella sua abitazione di via San Sisto. La donna è stata rinvenuta nelle scorse ore e si ipotizza che la causa del decesso sia stato un malore improvviso, avvenuto diversi giorni fa. Questo triste evento contrasta con l’atmosfera vivace delle giornate estive, animate dal calore e dal ritmo dei tamburi dei mini Candelieri. (Sassari Oggi)

Su altre testate

Una donna di 52 anni, Daniela Lombardo, è morta per un malore mentre faceva il bagno in mare. La tragedia si è consumata nel giorno del compleanno della donna, a pochi metri dalla sua abitazione di Pollina, in provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Servirà l’autopsia per chiarire le cause del decesso di Antonella Solinas, trovata morta oggi nella sua casa in centro a Sassari. Il ritrovamento del cadavere risale a questa mattina, ma la 52enne era morta da giorni. (Sassari Oggi)

Trovata morta una donna di 40 anni in via San Sisto nel centro storico di Sassari. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

40enne morta in casa a Sassari: trovata dopo cinque giorni

La donna era morta da alcuni giorni, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell'ordine. (Today.it)

Una donna di 40 anni è stata rinvenuta senza vita in via San Sisto, nel cuore del centro storico di Sassari. È stata scoperta in bagno, distesa su un fianco, presumibilmente a seguito di un malore, avvenuto circa cinque giorni fa. (vistanet)