Olbia, parte la maratona di Capodanno: in piazza Crispi la comicità di Zelig e Colorado

Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. Musica e comicità già stasera in piazza Crispi, con inizio alle 21. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)

Tutti i big della musica per Capodanno a Olbia e in Sardegna. (Gallura Oggi)

Castelsardo La star di punta del Capodanno di Castelsardo è arrivata a bordo di un volo privato che è atterrato intorno alle 17.30 all'aeroporto di Alghero. Poi Elodie, che comincerà il suo concerto dopo i fuochi d'artificio di mezzanotte, è andata dritta sul palco della rocca dei Doria per le prove. (La Nuova Sardegna)

Sassari, cresce l’attesa per la notte più lunga dell’anno insieme a Gianna Nannini

Sotto il palco un gruppetto di fan arrivati con tutti i mezzi ( e da ogni parte di Italia) ha ottenuto un permesso speciale per entrare prima dell’apertura ufficiale dei cancelli, prevista tra le 18 e le 18,30, della grande area concerto del Molo Brin. (L'Unione Sarda.it)

Sassari Tutto pronto in piazza d’Italia a Sassari per la grande festa di stanotte, 31 dicembre. La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)

Castelsardo. «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ieri sera, per l’evento di San Silvestro a Castelsardo, ha riempito piazza Nuova. (SARdies.it)