Le nuove regole sui liquidi all’aeroporto di Fiumicino: da settembre cambia tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Video suggerito A cura di Enrico Tata 3 Cambia tutto, di nuovo, all'aeroporto di Fiumicino per quanto riguarda i liquidi che si possono portare nel bagaglio a mano. Nello specifico, dal 1 settembre non è necessario estrarre la bustina dei liquidi dalla valigia, ma il limite di capienza per i contenitori pieni torna a 100 ml. In altre parole, non sarà più possibile, come invece avveniva fino a poche ore fa, portare con sé borracce e bottigliette d'acqua piene. (Fanpage.it)

Su altre testate

Fiumicino, torna il limite dei 100 ml di liquidi nel bagaglio a mano (Il Mattino di Padova)

E' durata molto poco il via libera ai liquidi nei bagagli a mano per i viaggi all'interno dell'Unione Europea, visto che dal 1 settembre 2024 sono state introdotte nuove regole e limitazioni su cosa è possibile portare in volo. (METEO.IT)

Le nuove disposizioni... Niente più bottiglie di vino o grandi contenitori di cosmetici e liquidi vari nel bagaglio a mano per chi parte dall'aeroporto di Fiumicino. (Virgilio)

Aeroporti: è tornato il limite dei 100 ml per i liquidi nei bagagli a mano Dopo una breve pausa, gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino reintrodurranno i tradizionali controlli sui liquidi. (Travel Quotidiano)

I contenitori di liquidi di capacità superiore a 100 ml devono essere quindi imbarcati nel bagaglio da stiva al check-in. (Travelnostop.com)

Se avete in programma di viaggiare in aereo a breve, fate attenzione: da domenica 1° settembre, in diversi aeroporti europei è stata reintrodotta la regola dei 100 ml. (tviweb)