Fantacalcio Juventus. Tegola Bremer: stagione finita per il centrale bianconero. Infortunio anche per Nico Gonzalez

Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik, nella rocambolesca vittoria di ieri si sono infortunati in maniera seria Bremer e Nico Gonzalez Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik (clicca qui per l'approfondimento), nella rocambolesca vittoria di ieri in Champions League contro il Lipsia si sono infortunati sia Bremer che Nico Gonzalez. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il brasiliano si tratta di un vero e proprio dramma sportivo. L'infortunio di Bremer è avvenuto al 4' minuto, quando è caduto a terra a seguito di uno scontro con Openda. Il Milan supporta Bremer (Pianeta Milan)

Non lo diciamo noi, ma è stato proprio l'allenatore della Juventus, nella sua prima conferenza a luglio, a dire: "Douglas Luiz può fare anche il difensore. In caso di estrema emergenza, infine, Motta potrebbe pescare anche dai centrocampo, e in questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

Il sorriso della Juventus dopo la vittoria di Lipsia in Champions League non è, e non può essere, a trentadue denti: l'infortunio che Gleison Bremer ha rimediato nei primissimi minuti di partita si è rivelato serissimo , il brasiliano ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa sei mesi. (Calciomercato.com)

Juve, Motta perde Bremer: salterà la Lazio e non solo

Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)

Il centrale si è rotto il legamento crociato. Ergo: starà fuori almeno 6 mesi, quindi stagione finita. (Liberoquotidiano.it)

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Il legame con Nizza, invece, ha radici ancor più profonde, addirittura risalenti a quando la Lazio ancora non era... (La Lazio Siamo Noi)