Norris trionfa a Marina Bay, Verstappen e Piastri sul podio, Leclerc quinto in rimonta

GRAN PREMIO SINGAPORE Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale LA CRONACA DEL GRAN PREMIO Solo Hamilton e Ricciardo al via con le soft. Per sir Lewis si tratta del 350esimo Gran Premio della carriera. Magnussen, Stroll e le Stake F1 con la hard, mescola media per il resto del gruppo. Norris scatta alla perfezione dalla pole e al termine del primo dei 62 giri in programma precede Verstappen, Hamilton, Russell e Piastri. (Sport Mediaset)

Su altre testate

L'inglese ha rischiato in un paio di occasione di stamparsi contro le barriere e, sul finale, contava i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore. (Quattroruote)

Le luci di Marina Bay, infine, illuminano i mille rimpianti della Ferrari: il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz alimentano il «what if». Nella notte di Singapore brilla la stella di Lando Norris, che finalmente riesce a convertire (non senza un paio di brividi) la pole position in vittoria. (Corriere della Sera)

Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta... (La Gazzetta dello Sport)

McLaren scatenata in classifica costruttori: cosa cambia dopo il GP Singapore

L’olandese della Red Bull, oggi secondo al traguardo, ha però ancora ben 52 punti di vantaggio con sei gare ancora da disputare. Con questo successo l’inglese della McLaren rosicchia altri punti a Max Verstappen in ottica campionato mondiale. (AlVolante)

Lui come altri piloti era esausto per il caldo feroce e la spaventosa umidità. Io ora più che mai credo nella conquista del titolo, perché la nostra macchina è davvero competitiva su qualunque tipo di tracciato e lo abbiamo dimostrato". (Quotidiano Sportivo)

Molto distante, l'Aston Martin è al quinto posto con 86 punti, seguita dalla RB, mentre la Sauber resta ancora a zero. (Autosprint.it)