Bitcoin tocca i 12.900$ mentre PayPal dimostra che le crypto sono pronte per tutti

Alcuni analisti criticano la compagnia per non concedere ai potenziali investitori le libertà associate ai normali wallet di criptovalute.

Fonte: TradingView. Come segnalato da Cointelegraph, a partire dall’anno prossimo PayPal ha intenzione di supportare Bitcoin e tre altcoin: Ether (ETH), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH).

Al momento della stesura, poche ore dopo l’arrivo a 12.400$, BTC/USD ha oltrepassato i 12.500$ per incontrare resistenza solo appena sotto i 13.000$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Paypal, le crypto per fare shopping. L’articolo rivela anche che, a partire dall’inizio del 2021, gli utenti del celebre servizio di pagamenti potranno anche utilizzare le criptovalute per fare shopping presso i 26 milioni di commercianti che accettano pagamenti via PayPal. (Cryptonomist)

Questo incremento è probabilmente legato alla notizia secondo cui PayPal, colosso statunitense dei pagamenti, integrerà un wallet per criptovalute e supporterà transazioni in Bitcoin a partire dal prossimo anno. (Cointelegraph Italia)

Nonostante gli ultimi movimenti, che hanno spinto Bitcoin sopra i 12.000$, il funding rate suggerisce il supporto per i long a spese degli short, segno incoraggiante per un ulteriore slancio rialzista. (Cointelegraph Italia)

Gli utenti di PayPal potranno persino acquistare criptovalute in maniera diretta tramite la piattaforma: PayPal offrirà un crypto wallet, grazie al quale poter comprare, vendere o detenere monete digitali. (Cointelegraph Italia)

Il report bullish. Un altro report invece è meno cauto, e sostiene che ci siano buoni motivi per essere bullish. Il report di Ibtimes sul prezzo di bitcoin. Il primo rapporto è di Ibtimes.com, ed analizza la situazione attuale e le prospettive future a breve termine. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Con un rialzo di oltre il 3,5% la performance giornaliera di Bitcoin è il miglior rialzo tra le big. (Cryptonomist)