Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»

NAPOLIAntonio Conte tra i migliori allenatori al mondo. Ed ancora: Lukaku-Kvaratskhelia, come Lukaku-Lautaro ai tempi dell’Inter. Big Rom si è raccontato al podcast belga ‘Friends for Sports’ a 360 gradi. Il feeling con il suo attuale allenatore al Napoli è totale: «Conte ha una dote importante: amalgama alla perfezione la squadra. Lo fanno tutti gli allenatori top, penso a Guardiola, ma anche a Klopp, Mourinho e Ancelotti (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa" (L'Interista)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: (IlNapolista)

Il centravanti del Napoli ha rivelato: “Niente Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (FantaMaster)

Lukaku: “Niente nazionale, ora sto crescendo col Napoli. Ma voglio il Mondiale 2026”

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

La non convocazione? Ora ho scelto per me, ne avevo bisogno mentalmente e fisicamente. Avevo già fatto quello che dovevo fare. (CalcioNapoli1926.it)