JD Vance ha battuto Tim Walz al dibattito della Cbs

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Solitamente, va detto, i dibattiti tra i candidati vice non sono troppo interessanti, avendo un impatto limitato. Quest’anno però, viste anche le peculiarità della campagna elettorale in corso, si registrava una discreta attesa per il confronto tra JD Vance e Tim Walz. Un duello che, tenutosi ieri sera a New York sulla Cbs, è alla fine stato vinto dal running mate di Donald Trump. A confermare la buona performance di Vance è stato innanzitutto l’instant poll della stessa Cbs, secondo cui il senatore dell’Ohio si sarebbe aggiudicato la vittoria con il 42% dei consensi contro il 41% raccolto dal rivale (e a fronte di un 17%, secondo cui si sarebbe avuto fondamentalmente un pareggio). (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

È andato in scena un dibattito senza sorprese. Nessun colpo memorabile o da ko. (opinione.it)

Nella notte è andato in scena, negli Stati Uniti, il confronto tra il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, candidati alla vicepresidenza rispettivamente con Kamala Harris e Donald Trump. (Corriere TV)

Fuoco ai cannoni: ecco l’altro dibattito che tutto il mondo aspettava, quello tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Dopo Trump vs Biden, poi Trump vs Harris, si danno battaglia J. D. Vance e Tim Walz, rispettivamente repubblicano e democratico. (Radio Radio)

Usa, dibattito senza colpi di scena tra i vice Walz e Vance

Un match più politico di quello presidenziale, oscurato parzialmente dalla crisi in Medio Oriente. Vittoria ai punti per Vance: meno incerto e padrone del mezzo televisivo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il dibattito tv tra i candidati alla vicepresidenza degli Usa, Walz e Vance, si conclude in parità e senza colpi bassi (LA NOTIZIA)

Dibattito senza colpi di scena quello tv fra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il Democratico Tim Walz e il Repubblicano JD Vance. Usa, dibattito senza colpi di scena tra i vice Walz e Vance Roma, 2 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)