Elizabeth Parrish: ha scelto di diventare paziente 0 della longevità

Nel 2015 Elizabeth Parrish è volata in Colombia per diventare la paziente zero della sua stessa azienda, BioViva. A quel tempo, la FDA americana non aveva ancora approvato il trattamento, ma la scelta di Parrish l’ha resa un caso di studio nel campo delle terapie anti-invecchiamento. Sui social media, la sua biografia recita: “La donna che vuole ingegnerizzarti geneticamente”, un motto che riflette il suo approccio radicale alla scienza della longevità. (Microbiologia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultati in fase di verifica Cure per il ringiovanimento: paziente zero dal 2015 (Virgilio Notizie)

A vedere le foto non si può negare che dimostri meno anni di quanti ne abbia (anche se forse non 28 in meno). Anche perché in questo caso non si tratta della solita sponsorizzazione di qualche crema miracolosa in grado di ridonare la cute di una giovinetta: no, in questo caso la Parrish afferma di aver visto scendere la sua intera età biologica grazie ad una nuova terapia genetica. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2015 è volata in Colombia per diventare la paziente zero della sua stessa azienda. L'FDA americana non aveva ancora approvato il trattamento (StartupItalia)

Dimostra metà dei suoi anni dopo cure sperimentali di ringiovanimento: chi è Liz Parrish

In un mondo sempre più concentrato sull'estensione della qualità e della durata della vita, Liz Parrish sarà una delle figure protagoniste della terza edizione del Longevity World Forum, che si terrà al Palazzo dei Congressi Medici della capitale di Alicante il 17 e 18 ottobre. (ilmessaggero.it)

Ha 53 anni ma ne dimostra 25. Liz Parrish, fondatrice e Ceo di BioViva Science, sarà tra i relatori del Longevity World Forum, che si terrà il 17 e 18 ottobre ad Alicante. Nota per il suo approccio innovativo e non convenzionale alla lotta contro l'invecchiamento, Parrish è la "paziente zero" di una campagna sperimentale di ringiovanimento portata avanti dalla sua azienda. (Sky Tg24 )