A Monreale tombini pericolosi, uno segnalato da due pneumatici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tombini aperti e pericoli per i pedoni e non solo. Accade a Monreale in pieno centro cittadino. Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. Qui è presente una voragine pericolosa che si è creata a lato di un tombino. Stessa situazione in via Salita Garibaldi. Qui un tombino è completamente aperto. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

“L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. Dichiarazioni (Il Giornale d'Italia)

Con il lancio del nuovo set LEGO® Architecture dedicato a questa meraviglia barocca, gli appassionati di costruzioni e arte possono portare a casa un pezzo di storia. Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. (SofiaOggi.com)

Da Peter pan ai pirati, ma anche i mulini olandesi, la Carica dei 101, Sushi in saor e il Libro della giungla. festa oggi, 4 marzo, a Treviso per la sfilata di carnevale. Complice il sole e le temperature primaverili in migliaia sono arrivati in città per partecipare alla manifestazione tra maschere, coriandoli e tanta allegria. (Oggi Treviso)

LEGO Fontana di Trevi: il set che celebra l’arte italiana con un evento esclusivo e una donazione per i più piccoli

Monreale, verso i lavori per l’installazione di un semaforo sulla SS186 (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La manifestazione, che ha animato le vie della città con musica, balli e colori, ha visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccini. Gran finale di Carnevale a Monreale: Piazza Guglielmo in festa con i carri allegorici di Pioppo (Monrealelive.it)