Min-Jae si presenta: “Sono contento di essere qui”

Min-Jae, c’è nelle tue caratteristiche il lancio lungo visto che il Napoli ha tanti velocisti?

“Mi sono già adattato ed ambientato in questo nuovo contesto, faccio del mio meglio per inserirmi in questa nuova squadra”.

Condividi l'articolo. Min-Jae ha da poco concluso la conferenza stampa di rito per interagire con i giornalisti.

“E’ una grande esperienza per crescere, mi impegna, è un grande giocatore che stimo molto, e sono molto positivo per queste sfide”. (Napoli News)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricercatori, infatti, hanno studiato le numerose mutazioni a carico della proteina spike della variante tuttora dominante a livello globale, trovando che una di queste sarebbe compatibile sia con un recettore delle cellule umane sia con uno delle cellule di topo, mentre altre due mutazioni sarebbero compatibili solo con il recettore dei topi: tali caratteristiche potrebbero essere giustificate della trasmissione di una variante di Sars-cov-2 dagli esseri umani ai topi, la sua evoluzione in omicron e il successivo ritorno negli esseri umani. (Wired Italia)

Le migliori città dove vivere senza auto. Il luogo migliore dove è possibile vivere senza auto è sicuramente la città, dove il traffico è più intenso, e così anche l’inquinamento. È possibile vivere senza auto? (Roba da Donne)

La Boston University avrebbe creato una variante del virus Sars-Cov2 che unisce le caratteristiche di contagiosità del ceppo Omicron con quello originario di Wuhan determinando nei topi utilizzati come cavie una mortalità dell’’80% . (L'INDIPENDENTE)

La nuova forma patogena creata in vitro sarebbe un ibrido in grado di arrivare ad una mortalità potenziale dell’80% degli organismi infettati. Un nuovo ceppo del virus Covid è stato creato in laboratorio dai ricercatori della Boston University. (Radio Radio)

Nelle ultime ore, si è creata una vera e propria bufera e il coronavirus ne è responsabile. Non bastavano le nuove varianti Chiron o Gryphon a mettere in guardia, adesso è allarme anche per un un nuovo ceppo del virus che avrebbe un tasso di mortalità dell’80%. (InvestireOggi.it)

Cosa sappiamo del virus ibrido Covid creato in un laboratorio di Boston L’esperimento che ha combinato la variante Omicron BA.1 con un ceppo più letale emerso all’inizio della pandemia ha dato vita a un virus chimerico risultato mortale nell’80% nei topi infettati. (Fanpage.it)