NBA, Luka Doncic si gira prima ancora del tiro di Klay Thompson. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Alla prima partita insieme con la maglia dei Dallas Mavericks, Luka Doncic e Klay Thompson hanno già dimostrato un’ottima intesa, con lo sloveno che in più di un’occasione ha trovato il tiratore regalandogli un tiro smarcato. Nel corso del quarto periodo ha cominciato a esultare prima ancora che il tiro di Thompson fosse partito, dimostrando che la fiducia è già ai massimi livelli. Con 6 triple a segno Thompson ha realizzato un nuovo record per un debuttante con la maglia dei Dallas Mavericks (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

ICity Thunder, trascinati da Shai Gilgeous-Alexander e Chet Holmgren, hanno aperto la loro stagione con un trionfo in casa di Jokic (Diretta)

I campioni in carica violano il parquet di Washington, i Mavs mettono al tappeto San Antonio NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Boston supera senza particolari affanni la prima trasferta stagionale. (Tiscali)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Per l’ex Warriors è stato un super esordio: ha segnato 22 punti in 26 minuti, con sette rimbalzi, tre rubate e 6/10 dall’arco. Klay Thompson giocava la sua prima partita di regular season con Dallas, mentre Chris Paul esordiva alla corte di Coach Pop. (NbaReligion)

Il big match della notte Nba se lo aggiudica Oklahoma City, che al debutto stagionale sbanca Denver, mandando subito un chiaro messaggio alle contendenti alla corsa alle posizioni di vertice della Western Conference. (Quotidiano Sportivo)