Juve, Vlahovic verso l'addio? Ecco a cosa sta pensando Giuntoli...

L’impatto in Premier League, complice la crisi eterna che sta coinvolgendo il club da qualche anno a questa parte, non è stato dei migliori. Proprio per questo motivo l’olandese Zirkzee sta spingendo per fare ritorno in Italia, in particolar modo alla corte del suo maestro Thiago Motta. La Juve è alla finestra, come dichiarato tra le righe da Cristiano Giuntoli prima della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan (Torino Cronaca)

Su altri media

Attenzione a questa sessione, se arriva un'offerta giusta...attenzione. Dovesse uscire Vlahovic e con l'arrivo di un giocatore, vista la situazione di Milik la Juventus dovrebbe rimanere vigile su un altro attaccante" (Tutto Juve)

Rbo, che era stato accolto come uno dei tasselli principali del progetto bianconero, sembra ora essere al centro di un clima di incertezza. Tuttavia, non si (ilBianconero)

Anche l'opinionista Bruno Longhi, a Radio Sportiva, ha parlato in merito a Vlahovic: "La Juventus è abituata a centravanti più precisi di Vlahovic, nel momento in cui segna ci si dimentica di tutto. È chiaro che in questo momento manca la seconda punta perchè Milik non c'è" (Tutto Juve)

Due club di Premier League piombano sul bianconero: cresce l’ombra dell’addio alla Juve

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, piace molto alla Juventus, ma, difficilmente, sarà bianconero a gennaio: come riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore, pur essendo in uscita dal club francese già in questa sessione di mercato, avrebbe dei costi molto alti sia a livello di cartellino che di ingaggio, cosa che non contribuirebbe al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)

Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante subito, ma i nuovi arrivi potrebbero essere due in caso di partenza dell’attuale numero 9. Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha diverse operazioni da dover necessariamente compiere sul mercato, per lo più in entrata visto che gli infortuni che sono arrivati hanno guastato i piani del tecnico e del club bianconeri. (SpazioJ)