Serie A, la svolta storica: Milan - Napoli in chiaro su Dazn
Milan e Napoli si preparano a incrociare i tacchetti in una delle partite più attese della stagione. I partenopei di Antonio Conte, attuali leader della Serie A Enilive, arrivano a San Siro con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan ospita questa sera a San Siro il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)
Uno si sta ambientando velocemente, l'altro sta tornando a livelli tricolore. Youssouf Fofana e André-Frank Zambo Anguissa sono gli uomini chiamati a dare equilibrio a Milan e Napoli, sacrificando in fase difensiva ma senza far mancare il proprio appoggio nelle azioni d'attacco. (Sport Mediaset)
Daniele Triolo Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 12:20) Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN: il match potrà essere però visto gratis e in chiaro anche dai non abbonati (Pianeta Milan)
Così come ancora brucia l’eliminazione ai quarti di Champions League che in quella stessa annata sbarrò la strada agli azzurri nel sogno europeo. Quel gol di Simeone risuona ancora fortissimo nei ricordi di due anni fa, quando l’ultima vittoria maturata contro i rossoneri per i partenopei significò la spinta verso le convinzioni che dettarono le parole alla gloria. (Fantacalcio ®)
Milan-Napoli, quanti napoletani nel settore ospiti Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, saranno circa 4000 i napoletani nel settore ospiti oltre alle macchie azzurre che si distingueranno negli altri settori dell’intero stadio. (CalcioNapoli24)
Rijkaard: "Milan-Napoli speciale. Non sarà facile, ma speriamo possiamo assistere ad una bella partita" (Milan News)