Gazzetta - Ecco perché il Napoli non può chiudere ad oggi per Lukaku: la ricostruzione

Testa a testa tra Napoli e Milan per Romelu Lukaku si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport. L'attaccante belga aveva aperto inizialmente al trasferimento in Arabia Saudita ma pare abbia fatto dietrofront davanti all'opportunità di tornare in Italia. Il Milan è interessato, ma non affonda il colpo. I rossoneri stanno adottando una strategia attendista in modo che il Chelsea possa accettare un prestito con obbligo di riscatto a cifre più ragionevoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l'agente e fatto il punto sul futuro. (Napoli Magazine)

Ci sono due aspetti da far quadrare. Innanzitutto quello relativo all’ingaggio, con il Milan che non ha intenzione di sfiorare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. Lukaku Milan: è lui il preferito, ma la strada per arrivare al belga è già in salita. (Milan News 24)

Lukaku non esclude il Milan, ma per ora dà priorità al Napoli di Conte Oggi Romelu Lukaku, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage sul suo futuro. (Tutto Napoli)

Lukaku-Milan, offerto ingaggio alla Leao ma serve uno sconto da parte del Chelsea

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku, attaccante che piace molto anche al Milan. Dopo l’eliminazione da EURO2024, il belga ha fatto il punto sul suo futuro con l’agente. (Milan News 24)

Bennacer, centrocampista algerino di proprietà del Milan, avrebbe aperto alla possibilità di giocare in Arabia Saudita: la clausola… (Europa Calcio)

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Romelu usufruisce dei vantagg (TUTTO mercato WEB)