Astro Bot: l'universo PlayStation ha trovato una nuova stella

Astro Bot: l'universo PlayStation ha trovato una nuova stella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEOGIOCHI Abbiamo provato il platform 3D esclusiva per PS5, che stabilisce primati tecnici e di divertimento: la recensione Ufficio Stampa Stufi dei vari Kratos, Spiderman, Crash-Bandicoot e compagnia? Se siete alla ricerca di un nuovo eroe a cui affezionarvi è arrivato il vostro momento. Grazie ad Astro Bot, il nuovo videogioco realizzato dal noto studio giapponese Team Asobi in esclusiva per PlayStation 5, che ha per protagonista l'adorabile robottino simbolo dell'ultima console di casa Sony (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Masahiro Sakurai, il celebre creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros. Dal suo lancio il 6 settembre 2024, Astro Bot per PS5 ha catturato l’attenzione dei giocatori grazie alla sua eccellente qualità e creatività. (NintendOn)

Sì, Astro Bot ha ufficialmente portato in salvo PlayStation 5 – e non solo in senso figurato. (Corriere della Sera)

All’inizio ti sembra inutile e ti strappa un sorriso chiedendoti perché mai lo avessi conservato, ma è sufficiente aprirlo e iniziare a leggerlo per ritrovarsi immediatamente in un fiume di ricordi. Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. (GQ Italia)

Astro Bot si aggiorna su PS5 ma Team Asobi non dice cosa è cambiato: vediamo dimensioni e report degli utenti

Astro Bot è uno dei migliori giochi dell'anno e il migliore di PS5 finora, ma il suo lancio non è stato affatto esaltante se non fosse per il mercato globale, soprattutto digitale, che ha fatto risalire notevolmente i numeri. (Spaziogames.it)

Astro Bot è un nuovo titolo, sviluppato dal Team Asobi, con protagonista il simpatico robottino già apparso in Astro Bot: Rescue Mission (uscito su PlayStation VR) e in Astro's Playroom, una tech demo pre-installata su ogni PS5, che mostra nel dettaglio le funzionalità della console e, in particolare del controller DualSense. (Sky Tg24 )

Astro Bot è un ottimo gioco, questo l'abbiamo capito oramai, ma è anche un gioco realizzato in modo ottimo, con un numero di problemi tecnici praticamente nullo, soprattutto a un occhio non attentissimo. (Multiplayer.it)