ESCLUSIVA, Pistocchi: “Vittoria di Lipsia punto di svolta della Juve”

ESCLUSIVA, Pistocchi: “Vittoria di Lipsia punto di svolta della Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Maurizio Pistocchi ha analizzato la partita della Juventus contro il Lipsia in Champions League, giudicabile come crocevia della stagione di Flavio Zane Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. La redazione di Juvenews.eu ha contattato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Pistocchi per analizzare i principali temi dell’entusiasmante notte europea bianconera. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

30′, 63′ rig. Sesko (L) 49′, 68′ Vlahovic; 83′ Conceicao TABELLINO | LIPSIA-JUVENTUS 2-3 (Juventus Football Club)

I bianconeri nel giro di cinque minuti, nella ripresa, si sono ritrovati in inferiorità numerica e hanno preso il secondo gol da Sesko su rigore. Non ci sono stati soltanto i due infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nella gara di Champions della Juventus in casa del Lipsia (Corriere della Sera)

Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. (Bianconera News)

Rigore di Douglas Luiz e espulsione di Di Gregorio: gli episodi dubbi di Lipsia-Juventus. Cos'è successo

Si sta avvicinando la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus ed il Cagliari, valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’olandese Teun Koopmeiners dopo la sfida di Champions League ha dimostrato di essere focalizzato verso la gara di domenica (ore 12:30), riporta TMW. (Cagliari News 24)

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)