LIVE Alle 21 Juve-Cagliari: Motta con Locatelli in difesa, Nicola fa turnover

(4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta. (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Palomino, Augello; Marin, Prati, Deiola; Felici, Gaetano; Lapadula. All. Nicola Sarà Ermanno Feliciani, 33 anni, della sezione di Teramo, il direttore di gara della sfida tra Juve e Cagliari di Coppa Italia. Assistenti saranno Vecchi e Di Gioia, quarto uomo Bonacina (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)

Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Perché (ilBianconero)

«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. (La Nuova Sardegna)

Segnali di vita dal pianeta Juve: recupero Nico e Koop può facilitare la svolta

E nella ripresa la Juve ha dilagato. Sono tanti i segnali positivi per Motta e per l'ambiente in generale. (Tutto Juve)

Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. (il Giornale)

Anzi, ieri sera è sembrato tutto così logico e facile che non ci si spiega come la Juventus non sia riuscita a fare le stesse cose contro il Venezia, appena quattro giorni prima, e in un altro paio degli altri pareggini casalinghi. (Tuttosport)