Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?"
Celeste Pin a RFV: "Le parole di Giuffredi sono fuori luogo. E perché tirare in ballo Parisi?" Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. Questo fa parte del calcio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)
La storia d'amore tra Cristiano Biraghi e la Fiorentina è destinata a finire tra poco. Anzi, pochissimo. Il capitano viola è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Conference League di domani sera contro il LASK per scelta tecnica, come annunciato dal tecnico Raffaele Palladino, e l'agente del giocatore ha prontamente replicato. (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
«Biraghi fuori dai convocati? È una scelta tecnica. Ora sta trovando poco spazio, anche per un problema al polpaccio, la mia è una scelta tecnica a va rispettata. (Corriere della Sera)
Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. (Fantacalcio ®)
Guglielmo Cannavale 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:35) La polemica del giorno riguarda CristianoBiraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola: “A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. (SOS Fanta)