Angelina Jolie cambia look, si fa riccia e ringiovanisce di 10 anni

Quando si parla di eleganza, Angelina Jolie è un nome difficile da non tenere in considerazione. L’attrice 49enne, con i suoi incredibili occhi chiari e il suo sorriso contagioso, incanta non solo all’interno dei suoi film, ma anche sul red carpet con bellissimi look. Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il trailer ufficiale di Maria offre uno sguardo approfondito all’interpretazione di Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. L’opera, firmata da Pablo Larraín racconta gli ultimi giorni della vita della celebre cantante lirica a Parigi negli anni ’70. (Best Movie)

Ispirazione: anni ottanta, con riga laterale e molto volume sulla sommità. Angelina Jolie sceglie i capelli ricci naturali (Vanity Fair Italia)

Angelina Jolie è Maria Callas nel film biografico di Pablo Larraín che racconta la grande artista a partire dai suoi ultimi giorni di vita: «Io vulnerabile come lei» (Vogue Italia)

Angelina Jolie, new look sul red carpet di «Maria» a Los Angeles: capelli ricci e labbra rosso fuoco

Nel suo nuovo film, Angelina Jolie esplora il legame tra arte e vulnerabilità attraverso la vita della leggenda dell'opera Maria Callas In una recente intervista, Angelina Jolie ha aperto il suo cuore ai fan, rivelando un lato inaspettato della sua personalità. (Grazia)

(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La star 49enne è apparsa come sempre bellissima indossando un lungo abito di seta color carne e una giacca nera leggera a scialle alla première a Los Angeles del film Maria dedicata a Maria Callas e del quale è la protagonista. (Corriere della Sera)