Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno
Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno Uscendo da San Siro sabato, dopo Milan-Juventus, ho ripensato subito a chi ha speso soldi per vedere quello scempio. Chi si è fatto migliaia di chilometri per entrare nella ghiacciaia dello stadio e vedere uno spettacolo indecente per le cifre applicate sui biglietti. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)
Vincono Inter e Atalanta Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thiago Motta che fa andare i rossoneri a -9 dalla vetta. (Parma Live)
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
Erano interessanti. C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). (La Gazzetta dello Sport)
Pioggia di fischi a San Siro per Emerson Royal, ma è stato davvero così disastroso in Milan-Juve? A quanto pare, no (MilanLive.it)
Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. (ilBianconero)