Tutti i film su Sky Cinema nel 2024/2025, da Dune Parte 2 a Petra e Piedone: il palinsesto

Tutti i film su Sky Cinema nel 2024/2025, da Dune Parte 2 a Petra e Piedone: il palinsesto

Milady è il capitolo conclusivo della nuova rilettura del romanzo di Alexandre Dumas con Vincent Cassel, Louis Garrel ed Eva Green. Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Ma con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione? Prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW I tre moschettieri - Milady, tutto quello che c'è da sapere sul film (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’offerta variegata all’insegna della continuità ma anche ricca di novità e di grandi ritorni. Tra serie tv Sky Original, l’arrivo di alcuni dei film più attesi e premiati come “C’è ancora domani”, “Barbie” e “Oppenheimer”, le nuove edizioni degli show più amati come X Factor in onda da settembre con la conduzione di Giorgia e Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi al tavolo della giuria. (ilmessaggero.it)

I prossimamente di Sky sono stati presentati a Roma, con spazio dedicato, oltre che alle serie, anche Cinema dove troviamo novità e conferme, come l'atteso ritorno di Paola Cortellesi e dei delitti del Barlume. (ComingSoon.it)

GUARDA IL VIDEO: Upfront, presentato il palisesto 2024 Sky Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Tutte le novità in arrivo su Sky il prossimo autunno

La piattaforma ha presentato al Cinema Barberini di Roma la prossima stagione televisiva tra novità e attesi ritorni ROMA – La finale di X Factor, per la prima volta nella storia del format, sarà in esterna in piazza del Plebiscito a Napoli. (Dire)

«Vedrete quanto è brava a condurre Giorgia: è lei la rivelazione di questa stagione», ha dichiarato D’Errico. (Panorama)