Quello che sappiamo con certezza sulla morte di Alex Marangon

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Chi era Alex Marangon Alex Marangon, classe 1998, di professione barman. Vive con la famiglia a Marcon (provincia di Venezia) in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. Dopo gli studi tecnico - industriali al “Luzzatti” di Mestre lavorato come addetto alle vendite, per poi intraprendere la professione di barista in diversi locali. Una … (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

La morte di Alex Marangon , il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l’ultima volta, è dovuta a «cause violente e non accidentali» . (Gazzetta del Sud)

L’esame eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto della procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima (presenti anche i carabinieri), punta quindi a una causa di morte diversa rispetto a quella che si era immaginata fin qui, quando si parlava di un suicidio, ora pista esclusa, o di un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono alcune delle voci che si alzano da una Vidor a dir poco sconvolta. Già da una settimana il piccolo paese ai piedi delle colline vive sotto i riflettori per una vicenda di riti amazzonici, decotti con erbe esotiche e probabilmente illegali dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. (ilgazzettino.it)

"Pestato prima di annegare". Quelle tre ore di buco nella morte di Alex

Alex Marangon, il giallo delle tre ore di buco tra la scomparsa e l'allarme e del veleno di rana amazzonica per alleviare l'asma Alex, si indaga per omicidio volontario Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all'esito dell'autopsia condotta sul corpo del giovane. (ilmessaggero.it)

«Alex Marangon è stato colpito da più persone»: la famiglia del giovane trovato morto su un isolotto sul Piave ne è certa. L'avvocato Nicodemo Gentile, che assiste la famiglia Marangon, parla all'Ansa dell'autopsia sul corpo di Alex: «Restituisce un quadro inquietante. (ilgazzettino.it)

" Alex è stato picchiato duramente ". Motivo per il quale ora si indaga con l'ipotesi di omicidio volontario a carico di ignoti. (il Giornale)