28 Anni Dopo: lo zombie che compare nel trailer è davvero Cillian Murphy?

Uno zombie che sembra avere i tratti dell'attore protagonista del film originale è apparso nel primo trailer del sequel destando sorpresa tra i fan Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Una scena in cui un membro dei non-morti, straordinariamente magro, spunta all'improvviso, nudo, dietro la nuova star Jodie Comer, è stata interpretata come una conferma delle voci sul ritorno di Murphy per un'apparizione nel nuovo film. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Dopo anni di attesa e speculazioni, 28 Anni Dopo, il terzo capitolo della celebre saga iniziata con 28 Giorni Dopo, è finalmente realtà. Nel trailer, la frase “I giorni diventarono settimane, le settimane diventarono anni” accompagna immagini suggestive e inquietanti, mentre il poster ufficiale anticipa il tema centrale: “In 28 giorni si è manifestato, in 28 settimane si è diffuso, in 28 anni si è evoluto. (ilmessaggero.it)

Qualche giorno fa, il web è letteralmente impazzito per il primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, atteso threequel del film cult anni 2000 con protagonista Cillian Murphy. Ed è stato proprio un dettaglio che coinvolge l’attore premio Oscar ad accendere il dibattito sui social network. (Best Movie)

La nuova pellicola con Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer è ambientata nell'universo di "28 giorni dopo". Dopo la diffusione di un primo misterioso teaser, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer esteso di 28 Anni Dopo, l'atteso sequel di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle, regista britannico tornato dietro la macchina da presa a oltre venti anni dal primo horror di fantascienza con Cillian Murphy, considerato un cult del genere. (Sky Tg24 )

In 28 anni dopo, stando al trailer, Cillian Murphy “sta che è una bellezza”

28 Anni Dopo: trailer italiano e poster ufficiale per il sequel di “28 Giorni Dopo” che riunisce Danny Boyle e Alex Garland Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “28 Years Later”, il sequel di Danny Boyle con Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Cillian Murphy – Al cinema con Sony Pictures Italia dal 19 giugno 2025. (Cineblog)

Il primo poster ufficiale di 28 Years Later – questo il titolo originale del nuovo film – mostra un inquietante simbolo biohazard composto da centinaia di teschi rossi. La tagline, “Time Didn’t Heal Anything”, ovvero “il tempo non ha guarito nulla” anticipa un mondo ancora devastato dal virus. (Orgoglionerd)

Il trailer di 28 anni dopo è qualcosa di davvero terrificante. Soprattutto nel sonoro, un climax ansiogeno di numeri che sembrano coordinate e poi comunicazioni di guerra sempre più disperate. La cosa che però risulta più scioccante (ma pure, ammettiamolo, divertente) è che a un certo punto, in un prato, spunta dal nulla un Cillian Murphy… zombificato e mummificato! Stavolta, davvero tutto zigomi. (GQ Italia)