Taremi, Correa e Arnautovic: viaggio nelle tre crisi dell'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In corsa su tutti i fronti, senza potersi più permettersi passi falsi e con la necessità di resettare quanto successo negli ultimi minuti di Bologna in campionato. L’Inter arriva al derby di Coppa Italia cercando di convogliare tutte le energie residue per cercare di vincere - dopo due sconfi tte, una in campionato e una in Supercoppa, e due pari, sempre in campionato e nella semifinale d’andata - il primo derby della stagione contro il Milan (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Assolutamente deludente, almeno fino ad adesso, la stagione di Mehdi Taremi al suo primo anno all’Inter. A parlarne è Tuttosport, col quotidiano sportivo che ha parlato anche dei problemi avuti dall’altro flop dell’attacco nerazzurro: Joaquin Correa. (InterNews24.com)

Per arrivare a vincere la Coppa Italia, ma anche gli altri trofei in cui l'Inter è in corsa, servono gol. Nell'analisi odierna di Tuttosport si evidenzia il campanello d'allarme che sta suonando in casa nerazzurra: se non segna Lautaro, è un problema. (FC Inter News)

RIMPIANTO – Massimo Ambrosini, prendendo in considerazione il percorso delle due in testa alla classifica di Serie A, si espone in questo modo: «Il Napoli non ha una rosa messa male come magari Conte dice. (Inter-News)

Lo dicono i numeri — 7 reti in stagione l’austriaco, 4 in due l’iraniano e l’argentino — e lo ha ribadito, persino più brutalmente, la staffetta a impatto zero nel pomeriggio malandato del Dall’Ara: ancora una partita in bianco, come moltissime altre in questa annata. (FC Inter 1908)

SALVARE – Torna il derby di Milano, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Tuttosport, nell’edizione odierna, ricorda come sia importante andare avanti in Coppa Italia per avere l’opportunità di andare a giocarsi un trofeo nel caso in cui in campionato e in Champions non finisse bene. (Inter-News)

"Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi - spiega la Gazzetta -. (FC Inter News)